Ragazza di 16 anni scompare da scuola | Ritrovata dopo poche ore - Tuttoggi.info

Ragazza di 16 anni scompare da scuola | Ritrovata dopo poche ore

Redazione

Ragazza di 16 anni scompare da scuola | Ritrovata dopo poche ore

Impegnati fuoco, carabinieri, protezione civile e municipale
Ven, 26/02/2016 - 13:35

Condividi su:


Aggiornamento ore 17.25 – E’ stata ritrovata a Todi la ragazza di Marsciano scomparsa nella mattinata di oggi dal Liceo Salvatorelli. A quanto si apprende, la ragazza avrebbe deciso di allontanarsi volontariamente. E’ stata ritrovata in buone condizioni di salute. Le ricerche sono state estese anche sul territorio di Perugia.

Ore 13.35 – Una ragazza di 16 anni si è allontanata questa mattina, intorno alle 10.30, dal Liceo Salvatorelli di Marsciano. Dell’assenza della ragazza, residente a Castello delle Forme, si sono accorti compagni e docenti del Liceo frequentato dalla giovane, durante la ricreazione. L’allarme è scattato poco dopo. Nelle ricerche della giovane sono impegnati i vigili del fuoco, partiti da Perugia con una squadra, i carabinieri della stazione locale, gli agenti della polizia municipale e la protezione civile, allertata dal sindaco della cittadina.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!