Ragazza americana caduta da balcone, tornerà ad vita normale - Tuttoggi.info

Ragazza americana caduta da balcone, tornerà ad vita normale

Redazione

Ragazza americana caduta da balcone, tornerà ad vita normale

Domani previsto intervento ad una caviglia, poi la riabilitazione e a breve le dimissioni
Mer, 22/07/2015 - 18:24

Condividi su:


Stefany tornerà  la stessa persona di prima dell’incidente, sta bene e sta ritrovando lo spirito giusto per affrontare un periodo di riabilitazione”: il Direttore della struttura di Ortopedia del S. Maria della Misericordia Prof. Auro Caraffa fa il punto  con l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia  sulle condizioni della paziente americana  rimasta gravemente ferita in più parti del corpo dopo il  terribile volo da una finestra di una settimana fa.  Martedì  sera  la studentessa di 20 anni ha lasciato il Reparto di Rianimazione per la struttura di Ortopedia  e praticamente da quel momento i medici l’hanno considerata   fuori pericolo. “Gli interventi chirurgici al bacino e ai femori sono perfettamente riusciti – sottolinea ancora  il Prof. Caraffa-; per domani abbiamo programmato un intervento per la riduzione di una frattura dell’astragalo,  che eseguirò  assieme al Dottor Panti, che  già era  intervenuto in precedenza per le altre fratture. Subito dopo inizieremo la riabilitazione con l’obbiettivo di dimissioni in tempi brevi”.  La studentessa  nella giornata di oggi mercoledì  ha ricevuto  nel nuovo reparto  la visita oltre che del padre e del fratello, anche  delle  sue amiche americane con le quali condivideva il corso di studio e l’appartamento nel  centro storico di Perugia, dove avvenne la caduta da una finestra del terzo piano del palazzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!