Ragazza aggredita in pieno centro, salvata da un passante - Tuttoggi.info

Ragazza aggredita in pieno centro, salvata da un passante

Redazione

Ragazza aggredita in pieno centro, salvata da un passante

Ragazza avvicinata e colpita da un uomo che ha tentato di strozzarla con la sciarpa, soccorsa da un giovane straniero di passaggio. Indagano i carabinieri
Ven, 08/02/2019 - 12:01

Condividi su:


Aggredita violentemente, per motivi non chiari, da un uomo è stata salvata da un passante. La vicenda è avvenuta qualche giorno fa in pieno centro, a Terni, ai danni di una ragazza di 16 anni. A riportare l’accaduto è oggi Il Messaggero.

Secondo quanto ricostruito, erano all’incirca le 18 di lunedì scorso quando la ragazza, che camminava in via Fratti, è stata avvicinata da un uomo che improvvisamente le ha dato un colpo al torace facendola cadere a terra e poi stringendo forte la sciarpa che portava al collo, come a volerla strozzare. La fortuna ha voluto che in quel momento passasse di lì un giovane straniero con uno scooter, che si è subito fermato per aiutare la sedicenne, con l’aggressore che è immediatamente fuggito. La giovane sotto shock è stata immediatamente soccorsa: sul posto sono arrivati un’ambulanza del 118 ed i carabinieri che ora indagano sull’accaduto cercando di individuare il misterioso aggressore. La ragazza è stata portata in ospedale e poi dimessa con 10 giorni di prognosi.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!