Ragazza aggredita con un coltello da cucina dal fidanzato geloso - Tuttoggi

Ragazza aggredita con un coltello da cucina dal fidanzato geloso

Marco Menta

Ragazza aggredita con un coltello da cucina dal fidanzato geloso

Sab, 10/07/2021 - 13:27

Condividi su:


Una 25enne ternana è stata aggredita con un coltello da cucina dal fidanzato troppo geloso, arrestato per sequestro di persona e lesioni personali aggravate

Violenta aggressione a una 25enne ternana da parte del suo fidanzato, un 19enne romeno già noto alle forze di Polizia. La ragazza è stata infatti ferita con un coltello da cucina dal compagno.

In seguito a una telefonata della ragazza, la Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia di Terni ha raggiunto immediatamente la sua abitazione. Qui il fidanzato aveva chiuso a chiave la porta e aveva cominciato una violenta lite per motivi di gelosia.

La 25enne ferita con coltello da cucina

Il 19enne è apparso subito in stato di forte agitazione, probabilmente dovuta all’assunzione di droghe. La donna, invece, riportava alcune ferite di arma da taglio che il ragazzo le aveva inferto con un coltello da cucina afferrato sul posto, quando la lite era degenerata.

La vittima è stata subito soccorsa dai sanitari del 118, che hanno riscontrato multiple ferite da taglio sulla coscia e sul ginocchio destro, contusioni al volto e un forte stato d’ansia; il tutto per una prognosi di 25 giorni.

L’arresto per sequestro di persona e lesioni personali aggravate

L’uomo è stato arrestato per sequestro di persona e lesioni personali aggravate. Nella mattina di ieri il GIP ha convalidato l’arresto, e ha confermato la detenzione dell’indagato presso la Casa Circondariale di Terni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!