Ragazza a piedi lungo la E45, interviene Polizia provinciale - Tuttoggi.info

Ragazza a piedi lungo la E45, interviene Polizia provinciale

Davide Baccarini

Ragazza a piedi lungo la E45, interviene Polizia provinciale

Intorno alle 8 gli agenti si sono accorti della donna che procedeva a piedi lungo la superstrada, all’altezza della rampa Montone-Pietralunga (direzione Perugia)
Mar, 24/06/2025 - 11:33

Condividi su:


E’ stata fermata da una pattuglia della Polizia Provinciale, questa mattina (24 giugno), una ragazza di 28 anni, in evidente stato di alterazione, che camminava sulla E45

Durante un normale servizio di pattugliamento, alle ore 8,15, gli agenti si sono accorti della donna che procedeva a piedi lungo la superstrada, all’altezza della rampa Montone-Pietralunga, in direzione Perugia.

Al momento del fermo la 28enne non voleva avere nessun contatto con gli agenti, che sono poi riusciti con pazienza a convincerla a salire in macchina ed uscire dalla situazione di pericolo in cui si trovava, visto peraltro il traffico elevato. La Polizia ha infine chiamato i servizi sociali e la madre della ragazza, arrivati sul posto.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!