Raffica di controlli nei locali delle frazioni di Perugia - Tuttoggi.info

Raffica di controlli nei locali delle frazioni di Perugia

Redazione

Raffica di controlli nei locali delle frazioni di Perugia

Multe per infrazioni al codice della strada | Controllati anche pregiudicati agli arresti domiciliari
Ven, 03/02/2017 - 16:48

Condividi su:


Raffica dei controlli in diversi locali notturni di Ponte San Giovanni, frazione di Perugia: i blitz, effettuati dai Carabinieri di Perugia e della stazione locale, insieme ad altre forze di polizia, al Nucleo Radiomobile e alla C.i.o. del 10° Reggimento Campania di Napoli, sono stati messi a segno durante la notte appena trascorsa.

Il giro di vite ha fatto sì che i carabinieri controllassero proprio bar e locali generalmente frequentati da persone con precedenti penali, finiti sotto la lente d’ingrandimento delle forze dell’ordine. Non solo: i militari hanno effettuato diversi posti di blocco, per controllare la circolazione stradale e verificare che gli obblighi imposti a persone sottoposte agli arresti domiciliari fossero rispettati.

I controlli sono stati allargati anche alle frazioni di Ponte Felcino, Collestrada e Balanzano. Nel corso del servizio sono stati controllati 5 esercizi pubblici e 40 veicoli, identificate 86 persone, elevate 7 infrazioni al codice della strada. Inoltre nel corso di un controllo degli arresti domiciliari sono stati deferiti all’autorità giudiziaria due soggetti, che non avevano rispettato gli obblighi imposti.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!