Rachele Brozzo è Miss Mondo Umbria, fasce per Angelica e Oumaima VIDEO

Rachele Brozzo è Miss Mondo Umbria, fasce per Angelica e Oumaima VIDEO

Redazione

Rachele Brozzo è Miss Mondo Umbria, fasce per Angelica e Oumaima VIDEO

Lun, 29/05/2023 - 13:10

Condividi su:


Le immagini della finale regionale: per tre bellezze umbre prosegue il sogno verso la finalissima di Gallipoli

E’ Rachele Brozzo, 16 anni di Todi, Miss Mondo Umbria 2023. Un successo conquistato nella finale regionale del concorso – presentata da Silvia Epi – che si è tenuta al Centro Commerciale Gherlinda di Corciano.

Le altre fasce di semifinalista nazionale sono andate a Angelica Sensidoni, 16 anni di Città di Castello, giunta seconda, e a Oumaima Sedjat, 26 anni di origine marocchina ed attualmente residente a Ponte San Giovanni (Perugia), arrivata terza.

Saranno loro tre a rappresentare l’Umbria nella fase finale di Miss Mondo Italia che animerà la città di Gallipoli (Lecce) già dai prossimi giorni fino a domenica 11 giugno, data in cui sarà decretata la rappresentante italiana alla finale mondiale di Miss World.

Le nove ragazze arrivate alla finale regionale sono state valutate dalla giuria composta dai giornalisti Luca Pisinicca (Tgr Umbria, presidente) e Massimo Sbardella (Tuttoggi.info), Cristina Boldrini, titolare di “Cristina Capelli”, e Giulio Vergati, hair stylist di Art Inside.  

marcantonini e becchetti
Marcantonini e Becchetti

Miss Mondo Umbria è gestito da Gianni Marcantonini di Art Inside Event e le coreografie delle sfilate sono state curate da Antonio Becchetti che, dalla prossima edizione, diventerà partner di Marcantonini nel concorso. Gli organizzatori, durante le premiazioni, hanno ringraziato gli sponsor di questa edizione e tutti i professionisti parrucchieri e make up artist che hanno collaborato per la buona riuscita della serata, ovvero: Cristina Capelli, Il posto delle Fragole e Lucertini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!