Raccordo, svincolo chiuso fino a Natale: il Comune scrive all'Anas

Raccordo, svincolo chiuso fino a Natale: il Comune scrive all’Anas

Redazione

Raccordo, svincolo chiuso fino a Natale: il Comune scrive all’Anas

Lun, 15/11/2021 - 15:29

Condividi su:


L'amministrazione comunale di Corciana preoccupata per il termine d ei lavori previsto per il 20 dicembre | Chiesto un incontro

Svincolo chiuso fino a Natale: il Comune di Corciano scrive all’Anas. I lavori di risanamento del manto stradale del Raccordo, tra Corciano e Magione, dovrebbero concludersi infatti il 20 dicembre.

Una circostanza di cui l’amministrazione comunale di Corciano non era a conoscenza. Da qui la lettera indirizzata all’Anas, nella quale si chiede un incontro urgente per “poter approfondire la questione”. Il tutto, si legge ancora “dopo aver appreso dai quotidiani locali della chiusura dello svincolo”.

L’amministrazione corcianese pur riconoscendo che “è innegabile il beneficio della manutenzione straordinaria dello strategico asset viario” esprime una certa preoccupazione perché “è altrettanto chiaro che Corciano ha una delle zone commerciali più importanti della nostra Regione e tale chiusura rischia di pregiudicare i tanto attesi giorni dello shopping natalizio e la ripartenza auspicata dopo due anni di difficoltà”. La lettera è stata inviata lunedì 15 novembre. Ora si attende la risposta dell’Anas.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!