Raccordo: riaperto lo svincolo di Olmo, necessario rifare l'asfalto a Ferro di Cavallo - Tuttoggi.info

Raccordo: riaperto lo svincolo di Olmo, necessario rifare l’asfalto a Ferro di Cavallo

Redazione

Raccordo: riaperto lo svincolo di Olmo, necessario rifare l’asfalto a Ferro di Cavallo

L'Anas al lavoro per bonificare il tratto dopo lo sversamento di gasolio.
Sab, 05/10/2019 - 09:20

Condividi su:


Riaperta da venerdì sera la circolazione sullo svincolo di Ferro di Cavallo sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle. Quel tratto di strada era stato temporaneamente chiuso dall’Anas per chi viaggiava in direzione Perugia/Ponte San Giovanni a causa dello sversamento di gasolio da parte di un mezzo pesante.

Lo sversamento di gasolio aveva interessato nel primo pomeriggio la corsia di marcia tra Olmo e Ferro di Cavallo. Il personale Anas è intervenuto sul posto per le operazioni di bonifica, al termine delle quali è stato riaperto sia l’ingresso allo svincolo di Olmo che l’intero tratto di corsia di marcia fino a Ferro di Cavallo.

La rampa di uscita dello svincolo di Ferro di Cavallo ha invece subito danni più importanti, rendendo necessario un intervento di rifacimento dell’asfalto che avrà inizio già da domani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!