Raccordo Perugia Bettolle, a palazzo Priori l'incontro tra i comuni contro il pedaggio - Tuttoggi

Raccordo Perugia Bettolle, a palazzo Priori l'incontro tra i comuni contro il pedaggio

Redazione

Raccordo Perugia Bettolle, a palazzo Priori l'incontro tra i comuni contro il pedaggio

Lun, 19/09/2011 - 14:47

Condividi su:


Domani, a Palazzo dei Priori, si terrà una riunione per mettere a punto le strategie di contrasto al progetto di istituire il pedaggio sul raccordo autostradale Perugia – Bettolle.

Convocata dall’assessore alle infrastrutture del comune di Perugia Ilio Liberati, vi parteciperanno i rappresentanti dei Comuni umbri e toscani interessati dal raccordo, assieme alle associazioni di categoria che hanno espresso, a fianco degli enti locali, un deciso no al pedaggio. In particolare, si approfondirà il testo del documento congiunto che sarà portato al dibattito dei consigli comunali e sarà varato un programma di incontri, a breve, con il ministro Matteoli ed i vertici di Anas.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!