Raccordo, nell'ultimo anno un incidente ogni due giorni

Raccordo, nell’ultimo anno un incidente ogni due giorni

Redazione

Raccordo, nell’ultimo anno un incidente ogni due giorni

Mar, 04/01/2022 - 13:30

Condividi su:


I numeri della polizia stradale del 2021 relativi alla A6 che unisce Perugia al casello di Bettolle sull'autostrada A1

Nel 2021 sono stati 179 gli incidenti lungo il Raccordo Perugia – Bettolle rilevati dalla polizia stradale. Praticamente uno ogni due giorni. Con una vittima e 70 persone rimaste ferite.

Il Raccordo Perugia – Bettole nel 2021 è tornato ad essere al centro del dibattito politico, a seguito della ripresa, da parte di Anas, del progetto del cosiddetto Nodino di Perugia. Una variante da Collestrada a Castel del Piano che non riguarda direttamente il Raccordo, ma che in prospettiva, secondo il progetto del Nodo, dovrebbe offrire un nuovo accesso al Raccordo all’altezza di Corciano, in alternativa a quello attuale di Ponte San Giovanni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!