"Raccolta occhiali usati" del Leo Club Foligno: fioccano le adesioni

“Raccolta occhiali usati” del Leo Club Foligno: fioccano le adesioni

Redazione

“Raccolta occhiali usati” del Leo Club Foligno: fioccano le adesioni

Mar, 06/04/2021 - 12:50

Condividi su:


“Raccolta occhiali usati” del Leo Club Foligno: fioccano le adesioni

La donazione permetterà di aiutare numerose famiglie in difficoltà economica

Sta andando molto bene la raccolta di occhiali usati, promossa dal Leo Club di Foligno. Un modo per stare al fianco dei cittadini e supportarli in questa fase di difficoltà.

Arrivati più di 200 occhiali

Più di 200 occhiali sono stati donati dall’occhialeria Okkio. Una donazione che permetterà ai soci del Club di aiutare numerose famiglie in difficoltà economica. “Raccogliere occhiali usati, rimetterli a nuovo e donarli ai più bisognosi è l’obiettivo del nostro service – spiega la presidente del Leo Club Foligno, Veronica Fantauzzi grazie alla grande generosità del Dott. Fabrizio Peppoloni saremo in grado di aiutare concretamente, soprattutto in un momento così complicato, tutti coloro che non hanno la possibilità di acquistare un paio di occhiali”.

Iniziative per la salute e la conservazione della vista

L’iniziativa dei giovani del Leo Club si inserisce nel solco delle tante attività dedicate, dal Lions Club Foligno, alla salute e alla conservazione della vista. La “Raccolta occhiali usati” proseguirà sino a Giugno, sarà possibile donare i propri occhiali usati presso gli Shop Okkio di Foligno, Trevi, Spello e Nocera Umbra. Con un piccolo gesto si può fare molto per sostenere chi, in condizioni di povertà estrema, non può acquistare gli occhiali di cui ha bisogno.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!