Lions Club Foligno dona contributo per famiglie in difficoltà di Montefalco

Il Lions Club Foligno donano un contributo per il supporto alle famiglie in difficoltà di Montefalco

Redazione

Il Lions Club Foligno donano un contributo per il supporto alle famiglie in difficoltà di Montefalco

Ven, 26/03/2021 - 10:09

Condividi su:


L'incontro tra il sindaco Titta e il presidente Lions

L’emergenza sanitaria aumenta i casi di difficoltà, così lo sforzo degli enti pubblici a far fronte alle necessità. Montefalco non è esente da questa tendenza: “La Pandemia ha purtroppo accentuato quelle che erano le difficoltà socio-economiche legate già alla crisi economica in atto. La mancanza di lavoro, l’impegno di molte famiglie per i più piccoli costretti alle lezioni a distanza, cosi come quello verso le persone anziane, sta da tempo mettendo a dura prova molte realtà“, dice il sindaco Luigi Titta.

Il gruppo

Una situazione che a Montefalco è gestita con i Servizi sociali del Comune, la Caritas e altre associazioni che supportano la comunità “con contributi statali e regionali e non ultimi quelli provenienti da varie Associazioni”.

Il contributo del Lions Club Foligno

In questo senso il sindaco Luigi Titta , ha ricevuto la visita del Presidente dei Lions Club di Foligno , avv. Angelo Mancini, accompagnato dalla Dott. Maria Giulia Cirenei , i quali a nome dell’associazione Lions Club Foligno, hanno donato a questo Comune un contributo per il supporto alle famiglie in difficoltà. “Da sempre l’importante attività del Lions Club di Foligno è rivolta al sostegno delle fasce più deboli del territorio e alla raccolta fondi per progetti utili alla collettività attraverso la sua potente rete associativa.  Un grande ringraziamento – dice il Sindaco di Montefalco – va ancora una volta al Lions Club di Foligno per la donazione effettuata, sarà nostra cura provvedere alla distribuzione delle risorse. Non è infatti la prima volta che i Lions Club di Foligno si adopera con iniziative per questo Comune e questo oltre che farci sentire onorati ci impone   sempre un sentito e forte ringraziamento all’Associazione.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!