Rabbia a Perugia, danneggiata pensilina dell'autobus - Tuttoggi

Rabbia a Perugia, danneggiata pensilina dell’autobus

Redazione

Rabbia a Perugia, danneggiata pensilina dell’autobus

Denunciato dalla polizia un 36enne
Lun, 17/08/2015 - 14:08

Condividi su:


Stanotte la Volante si è portata in Viale Centova a Perugia, dove un uomo, secondo quanto segnalato al 113, aveva appena danneggiato una pensilina dell’autobus. Gli agenti sono riusciti a individuare l’autore del fatto, un 36enne di origine romena dell’Est Europa di cui era stato descritto minutamente anche l’abbigliamento. Messo sotto pressione dalla Volante, ha ammesso le proprie responsabilità, dicendo di aver avuto uno scatto d’ira e di essersi sfogato prendendo a calci le vetrate della pensilina sino ad infrangerle. Ma questa bravata costerà cara al romeno: per lui, infatti, è scattata la denuncia della Polizia di Perugia per il reato di danneggiamento aggravato.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!