Quintanella, Raffaello Potalivo è il nuovo presidente

Quintanella, Raffaello Potalivo è il nuovo presidente

Redazione

Quintanella, Raffaello Potalivo è il nuovo presidente

Lun, 06/02/2023 - 15:52

Condividi su:


Domenica 5 febbraio le elezioni per il rinnovo delle cariche

L’avvocato Raffaello Potalivo, 48 anni, è il nuovo presidente dell’Ente Giostra Quintanella di Scafali. Le elezioni si sono svolte domenica 5 febbraio. E’ risultato eletto nuovo Presidente l’Avv Raffaello Potalivo di anni 48, che assumerà il ruolo dopo l’assemblea di convalida che si terrà entro la fine di Febbraio. Sono stati inoltre eletti i priori degli 8 rioni: Castelluccio: Elisa Mancinelli (confermata), Castiglione: Alex Trabalza (confermato), Forno Vecchio: Paride Apostolico (confermato), Fossatone: Flavia Ingrid (confermata), Fuori Porta: Mirko Salari (confermato), Perticani: Francesca Bizzaglia (confermata), Piazza: Stefano Riommi (confermato), Popolare: Giovanni Folignoli (confermato).

Raffaello Potalivo succede a Massimo Palini giunto alla fine del suo mandato. Il nuovo presidente dovrà indicare la squadra che comporrà il nuovo direttivo che avrà il compito di organizzare le edizioni dei prossimi 3 anni, che culmineranno con il 50ennale della Quintanella nel 2026.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!