Quintanella, è Massimo Palini il nuovo presidente | Ecco tutti gli eletti - Tuttoggi.info

Quintanella, è Massimo Palini il nuovo presidente | Ecco tutti gli eletti

Claudio Bianchini

Quintanella, è Massimo Palini il nuovo presidente | Ecco tutti gli eletti

Il saluto dell'ex presidente David Fantauzzi al neo eletto direttivo
Mer, 19/12/2018 - 09:39

Condividi su:


E’ Massimo Palini il nuovo presidente dell’Ente Giostra Quintanella di Scafali: sarà lui a raccogliere l’eredità pluriennale dell’ormai ex numero uno David Fantauzzi.

“E’ per me davvero un grande onore essere stato scelto a succedere al nostro storico presidente. Sono consapevole delle sfide che ci attendono nell’immediato futuro – dichiara a caldo il  neo eletto – per proseguire nel percorso di crescita della manifestazione. Ho la fortuna di avere a disposizione un gruppo giovane – dichiara Palini – motivato e capace che, ne sono convinto, riuscirà a portare la Quintanella ad un nuovo e più ampio pubblico, e che saprà, come già avviene oggi, apprezzare fino in fondo l’unicità della nostra bellissima manifestazione”.

Ed ecco anche gli altri eletti ai vertici della Quintanella: Mauro Morettini sarà il vicepresidente; Riccardo Bizzarri economo dell’Ente; Silvia Sotis assumerà il ruolo di segretaria e Alessandro Menghini sarà responsabile dell’organizzazione.

Nel consiglio, sono stati eletti: Alessandro Riommi, Angela Gregori, Giordana Apostolico e Luca Gregori.

E così, in attesa che si aprano le urne per il rinnovo dell’Ente Giostra della Quintana, a Scafali è già iniziata la ‘terza repubblica’.

“Da oggi avete una grande responsabilità – ha dichiarato il presidente uscente David Fantauzzi nel ringraziare i collaboratori ed i neo eletti – ed anche il grande onore di guidare la Quintanella verso un futuro ancora migliore di quello che possiamo definire uno splendido passato che – prosegue nel suo intervento – ha portato la manifestazione ad essere un punto di riferimento per la città e l’intera regione. Auguro al nuovo presidente Massimo Palini di far crescere ancora di più la Quintanella, preservandone i valori positivi che ne hanno caratterizzato la storia”.

Le elezioni si sono svolte nella giornata di lunedì 17 dicembre nei locali della nuova Palazzina Don Giuseppe Cavaterra a Scafali.

Auguri di buon lavoro anche da parte della redazione folignate di Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!