Quintana, Zannori e la Mora ancora insieme: "Entusiasti di andare avanti"

Quintana, Zannori e la Mora ancora insieme: “Entusiasti di andare avanti insieme”

Redazione

Quintana, Zannori e la Mora ancora insieme: “Entusiasti di andare avanti insieme”

Mar, 06/10/2020 - 10:40

Condividi su:


Dopo i tanti divorzi, una conferma tra i cavalieri della Quintana. La Mora e il priore Massimo Montanari confermano Mattia Zannori come porta colori anche per i prossimi anni.

La conferma del fantino per la Quintana 2021

Non c’è dubbio che il progetto intrapreso, e sempre meglio calibrato, sta portando i suoi frutti – dice il Rione – La grandissima dedizione, la passione e l’immenso lavoro del cavaliere e del suo staff tecnico sono vanto di grande lode. Il popolo giallo verde brama di vittoria e sogna oggi più che mai di alzare al cielo verso le stelle il tanto atteso palio portato proprio dalla lancia impugnata da Mattia Zannori“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!