Quintana, Giostra rinviata a sabato prossimo causa maltempo - Tuttoggi.info

Quintana, Giostra rinviata a sabato prossimo causa maltempo

Redazione

Quintana, Giostra rinviata a sabato prossimo causa maltempo

La decisione presa poco fa
Dom, 15/06/2014 - 18:54

Condividi su:


La decisione è stata presa in questi secondi. La Giostra della Quintana non si terrà più questa sera, domenica 15 giugno, ma sabato prossimo, 21 giugno sempre in notturna ma senza Corteo storico. Scelta obbligata alla luce anche dell’ultimo bollettino meteo emesso dall’Aeronautica militare, che prevede ancora pioggia e rovesci nelle prossime ore. Fino ad un’ora fa l’Ente Giostra sperava ancora di poter far disputare la gara ma le ultime notizie meteo lo hanno sconsigliato, anche ai fini della sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!