Quintana, la premiazione del 2022 | Al via il rinnovo dei consigli rionali

Quintana, la premiazione del 2022 | Al via il rinnovo dei consigli rionali

Redazione

Quintana, la premiazione del 2022 | Al via il rinnovo dei consigli rionali

Gio, 27/10/2022 - 14:30

Condividi su:


Il 13 novembre il giorno dell'election day

Si svolgerà venerdì 28 ottobre 2022 a partire dalle ore 21:00 presso il salone d’Onore di Palazzo Candiotti la cerimonia delle premiazioni delle edizioni 2022 della Giostra della Quintana di Foligno.

Durante la serata, oltre ai riconoscimenti ai Rioni vincitori delle Giostre, verranno assegnati i numerosi premi speciali. Si parte dalla lancia e dagli anelli d’argento dedicati rispettivamente agli indimenticabili  Marcello Formica e Paolo Giusti che verranno consegnati al Rione Giotti vincitore della Giostra della rivincita. Sempre al Rione biancoceleste, ma questa volta alla sua scuderia, andrà il premio “Roberto Valentini”. Nella serata verranno anche assegnati i premi per il miglior corteo, sia per l’edizione di giugno che per quella di settembre.

I premi consegnati

Andrà invece al Priore del Rione Badia il premio “Il Priore tra i Priori” messo in palio dal Rione Contrastanga e dedicato alla memoria di Maurizio Metelli, già priore del rione gialloblu e magistrato dell’Ente Giostra.  Altri due riconoscimenti in programma sono il premio “Dott. Valentino Sardini” che andrà al dott. Massimo Elisei, veterinario del Rione Giotti, e il premio “Assicurazioni Generali Agenzia di Foligno” che verrà consegnato al cavaliere Lorenzo Melosso, autore del giro netto più veloce dell’anno.

Il 13 novembre rinnovo dei direttivi rionali

Con la serata delle premiazioni cala il sipario sull’edizione 20222 della Giostra della Quintana, il prossimo appuntamento sarà il 13 novembre, quando i soci dei dieci Rioni saranno chiamati al voto per il rinnovo dei rispettivi consigli rionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!