Quintana, niente operazione chirurgica per Massimo Gubbini - Tuttoggi

Quintana, niente operazione chirurgica per Massimo Gubbini

Claudio Bianchini

Quintana, niente operazione chirurgica per Massimo Gubbini

"Giovedì valuteremo cosa fare" annuncia il cavaliere del rione Giotti | Durissimo intervento dell'ex ministro Brambilla che presenta esposto alla Procura
Mar, 20/06/2017 - 16:37

Condividi su:


Quintana, niente operazione chirurgica per Massimo Gubbini
Il Movimento Animalista, presieduto dall’Onorevole Michela Vittoria Brambilla, ha chiesto attraverso un esposto alla Procura della Repubblica il sequestro del corpo di Wind of Passion, l’esame autoptico anche per verificare la presenza di eventuali sostanze proibite, e l’acquisizione dei filmati delle tv locali.
“Le manifestazioni fondate sullo sfruttamento degli animali – ricorda l’ex ministro – vanno abolite, senza se e senza ma, perché nessuna tradizione può giustificare la crudeltà: terremo alta la guardia -avverte – ovunque si tengano corse e palii che possono costare sofferenze o addirittura la vita degli animali. Nessuna tradizione può autorizzare la crudeltà, palii e giostre fondate – conclude – sullo sfruttamento di altri esseri viventi”.
Sullo stato di salute del cavaliere del rione Giotti, Massimo Gubbini, non ci sono ancora novità, infatti l’intervento già rinviato e riprogrammato per questa mattina è nuovamente saltato. “Ho sentito una dottoressa che fa parte dell’equipe del dottor Costa – fa sapere Gubbini – la quale mi ha detto che sarebbe stato preferibile non intervenire chirurgicamente. Ho preso un appuntamento per giovedì per valutare la situazione – spiega – e pertanto è saltata l’operazione in programma a Foligno. Credo lo staff di questo dottor non intervenga chirurgicamente – risponde il portacolori biancoceleste – e pertanto non avrei bisogno di operarmi”.
Intanto, come già anticipato ieri, i Carabinieri del Nas, già attivati nelle fasi successive al decesso del cavallo per arresto cardiaco, nelle scorse ore hanno effettuato acquisizioni di documentazioni relative all’animale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Verisone più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!