QUINTANA, MICHELANGELO FONDI E' IL NUOVO CAVALIERE DEL BADIA. SARA' LUI IL PORTACOLORI NELLA RIVINCITA DI SETTEMBRE - Tuttoggi.info

QUINTANA, MICHELANGELO FONDI E' IL NUOVO CAVALIERE DEL BADIA. SARA' LUI IL PORTACOLORI NELLA RIVINCITA DI SETTEMBRE

Redazione

QUINTANA, MICHELANGELO FONDI E' IL NUOVO CAVALIERE DEL BADIA. SARA' LUI IL PORTACOLORI NELLA RIVINCITA DI SETTEMBRE

Ven, 19/06/2009 - 15:31

Condividi su:


Novità per la Giostra della Quintana. Scattano i primi cambi di sella dopo la gara estiva di giugno in vista della rivincita di settembre. Al termine della seduta Consiliare di ieri sera, il Rione Badia ufficializza la nomina del nuovo cavaliere di giostra che sarà Michelangelo Fondi, giovane folignate che ha già dimostrato qualità indiscusse nelle giostre a cui ha già partecipato. Entrerà, a far parte del nuovo staff tecnico della scuderia anche il padre del nuovo portacolori Mauro Fondi che seguirà le vicende tecniche della scuderia. “Ad Emanuele Filippucci sottolineano dal Badia -, cavaliere uscente, vanno i più sinceri ringraziamenti per la professionalità, serietà e attaccamento ai colori rionali dimostrati”. Il nuovo cavaliere di Giostra sarà presentato venerdì 26 giugno alle 19 nella Taverna del Rione Badia in piazza San Salvatore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!