Quintana, nuovi incontri culturali online. Riapre 'Quintana Channel'

Quintana, da domani nuovi incontri culturali online. Riapre lo spazio ‘Quintana Channel’

Redazione

Quintana, da domani nuovi incontri culturali online. Riapre lo spazio ‘Quintana Channel’

La sfera culturale della manifestazione si trasferisce in rete
Dom, 07/06/2020 - 09:30

Condividi su:


Inizia lunedì 8 giugno il programma della Giostra della Quintana dedicato a TV e incontri culturali. 

Quintana Channel 

Alle ore 14 andrà su onda su Umbria TV la prima puntata del Quintana Channel, il contenitore d’informazione dedicato alla manifestazione folignate. Uno spazio televisivo condotto da Manuela Marinangeli, in onda su Umbria Tv e sul canale YouTube Quintana Channel, dove è protagonista la Quintana con i suoi eventi e i suoi personaggi. La programmazione del 2020 viene confermata dall’8 giugno, tutti i giorni alle ore 14 sul canale 10 di Umbria TV in replica alle 20.30 sul canale YouTube Quintana Channel e alle una di notte sempre sul canale 10 di  Umbria Tv.

Eventi culturali on line

La sfera culturale della manifestazione, pilastro fondante del programma annuale della Giostra della Quintana, si trasferisce in rete. E’ stato programmato infatti uno streaming di comunità completamente gratuito messo a disposizione dagli utenti tramite il canale YouTube Quintana Channel e la pagina Facebook Giostra della Quintana di Foligno. Il percorso culturale dal titolo “Chi non sa far stupir vada alla striglia – incontri culturali della Quintana” è composto da discussioni su vari aspetti del barocco disponibili da lunedì ogni giorno alle ore 18.30. Gli incontri sono tenuti da professori ed esperti del settore tra cui Pierluigi Mingarelli, Massimiliano Dragoni, Guglielmo Tini, Alessandro La Porta, Irene Marone, Glenda Giampaoli Canapa e Maddalena D’Amico. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!