Quintana Foligno, Matteo Martelli è il nuovo pertinace del Rione Cassero - Tuttoggi

Quintana Foligno, Matteo Martelli è il nuovo pertinace del Rione Cassero

Redazione

Quintana Foligno, Matteo Martelli è il nuovo pertinace del Rione Cassero

Il cavaliere folignate sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni
Gio, 23/02/2017 - 09:33

Condividi su:


Il cavaliere folignate Matteo Martelli è il nuovo Pertinace del Rione Cassero. Martedì scorso, il Consiglio del Rione ha approvato all’unanimità la proposta della commissione tecnica.

Matteo Martelli, 34 anni, ha vinto la Giostra della Sfida del 2009 per il Rione La Mora. Il Pertinace potrà contare sui cavalli della Scuderia Valentini-Martelli, erede della grande tradizione della Scuderia Valentini-Margasini.

Proprio alcuni mesi fa, infatti Matteo, insieme a Mirko Valentini, ha rifondato la Scuderia di Roberto Valentini e Otello Margasini, rispettivamente padre di Mirko e nonno di Matteo. La Scuderia si avvale della collaborazione del veterinario dottor Gabriele Battenti. Il Priore Giorgio Recchioni desidera ringraziare la commissione tecnica rionale presieduta dal consigliere Luca Lupparelli e composta dal vice Priore Giordano Bruschi, dall’economo Luciano Marano, dalla segretaria Lara Cerbini e dai consiglieri Marco Donati, Florio Ortolani, Fabio Serafini, Andrea Zoppi, Francesco Fantauzzi e Francesco Sotis.

Il Consiglio saluta il nuovo portacolori e il suo staff con un grande in bocca al lupo per il duro lavoro di allenamenti e sacrifici quotidiani in preparazione della Giostra della Sfida del 17 giugno 21017. Matteo Martelli sarà presentato ufficialmente al Rione nelle prossime settimane nel corso di una conviviale in suo onore.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!