Quintana, domenica dedicata ai bambini - Tuttoggi.info

Quintana, domenica dedicata ai bambini

Redazione

Quintana, domenica dedicata ai bambini

Dai pony in piazza Matteotti alla Quintanella in piazza San Domenico
Ven, 04/09/2015 - 16:33

Condividi su:


La Quintana dedica un’intera giornata ai bambini: domenica pomeriggio infatti, saranno i protagonisti assoluti.

A partire dalle 17 in piazza Matteotti è in programma l’iniziativa “Pony…amo la Quintana a cavallo”, uno degli appuntamenti fissi del programma dell’Ente Giostra, ideato da Lucio Cacace.

I bambini, ogni anno ne arrivano tantissimi, potranno cavalcare i pony mesi a disposizione dalla scuderia di Fabio Santi ed assistere anche ad un divertente spettacolo curato dagli animatori della cooperativa “La Locomotiva” di Foligno.

Anche questa iniziativa rientra nell’ambito del progetto “La Quintana è Solidarietà” che ormai caratterizza ogni edizione.

Il programma dell’intera giornata è coordinato dal magistrato responsabile delle Manifestazioni collaterali, Simone Capaldini.

La giornata dedicata ai bambini si concluderà in piazza San Domenico alle 21 con le emozioni dei piccoli cavalieri della Quintanella di Scafali pronti a contendersi, in sella alla bicicletta, il Trofeo Grifo Latte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!