In Questura con un costoso orologio | Di chi è? | Trovato dopo il derby - Tuttoggi.info

In Questura con un costoso orologio | Di chi è? | Trovato dopo il derby

Redazione

In Questura con un costoso orologio | Di chi è? | Trovato dopo il derby

Si cerca proprietario | Tra qualche giorno sarà depositato al Comune - Ufficio Oggetti smarriti
Mer, 21/09/2016 - 14:44

Condividi su:


E’ arrivato in Questura con un prezioso orologio dicendo quello che gli era successo: sabato, al ritorno dallo stadio, dopo il derby Perugia-Terni, tra gli indumenti del figlio 15enne, all’interno del cappuccio della felpa, ha trovato, inspiegabilmente, un costoso orologio.

Si tratta un modello abbastanza datato, con il cinturino sganciato ed ha ancora un apprezzabile valore commerciale. Evidentemente si è sfilato dal polso del legittimo proprietario e nella bolgia della Curva Nord, casualmente, è caduto nell’abbigliamento del figlio. Lo ha lasciato ai poliziotti, nella speranza che lo restituiscano a chi lo ha perso.

Ma in Questura, al momento, non si hanno segnalazioni specifiche. Tra qualche giorno sarà depositato al Comune – Ufficio Oggetti smarriti, se nessuno ne reclamerà la proprietà. Tanto non si può fingere: ha un numero di matricola irripetibile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!