Questura Terni, Paterni nuovo dirigente della Squadra Volante - Tuttoggi.info

Questura Terni, Paterni nuovo dirigente della Squadra Volante

Redazione

Questura Terni, Paterni nuovo dirigente della Squadra Volante

Ven, 08/09/2023 - 11:22

Condividi su:


Roberto Paterni torna, da dirigente, alla Squadra Volante. Dal 2004 era in servizio alla Digos della Questura di Terni

l Commissario Roberto Paterni, ternano di 58 anni, torna da dirigente alla Squadra Volante: Paterni ha iniziato la sua carriera nella Polizia di Stato nel dicembre 1984, come ausiliario agente, al CAPS di Cesena – Centro Addestramento Polizia Stradale – da dove è stato trasferito al Reparto Mobile di Roma. Dopo due anni, è arrivato a Terni, dove ha prestato servizio alle Volanti, come responsabile di turno, per poi passare, dopo un lungo periodo, all’Ufficio di Gabinetto.

Roberto Paterni dirigente della Squadra Volante

Dal 2004, fino all’attuale nomina, è stato alla DIGOS, ma nella sua lunga carriera ha prestato servizio anche a Palermo, durante i tragici anni degli attentati stragisti mafiosi, impiegato presso l’ufficio scorte. Nel 2020 ha ricevuto la “fascia blu” di Commissario e da oggi dirige l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura, tornando così alla Squadra Volanti da Dirigente. Al Commissario Roberto Paterni vanno i migliori auguri di buon lavoro dal Questore Bruno Failla e da tutti i colleghi della Questura di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!