Questura Perugia, chiuso fino al 3 maggio lo sportello immigrazione - Tuttoggi.info

Questura Perugia, chiuso fino al 3 maggio lo sportello immigrazione

Redazione

Questura Perugia, chiuso fino al 3 maggio lo sportello immigrazione

La Questura informa che tutti i permessi e le carte in scadenza tra il 31 gennaio ed il 15 aprile 2020 avranno validità fino al 15 giugno 2020
Mar, 14/04/2020 - 12:25

Condividi su:


Di seguito al DCPM del 10 aprile la chiusura dello sportello immigrazione è stata prolungata al 3 maggio 2020. Lo fa sapere la Questura di Perugia.

Convocazioni in Questura rinviate

Le convocazioni relative alle domande per i documenti di soggiorno presentate allo “Sportello Amico” di Poste Italiane sono state rinviate e le eventuali nuove date saranno comunicate agli interessati tramite SMS.

Prima di recarsi in Questura, verificare la data di presentazione tramite il portale immigrazione inserendo username e password ricevuti all’Ufficio Postale “Sportello Amico”.

Permessi prorogati al 15 giugno

Tutti i permessi e le carte in scadenza tra il 31 gennaio ed il 15 aprile 2020 avranno validità fino al 15 giugno 2020 (D.L. 18/2020).

Tutti coloro che hanno preso appuntamento per la presentazione istanza presso l’Ufficio Informazioni della Questura potranno conoscere la nuova convocazione chiamando il numero 075/5062717, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, fornendo il codice istanza collocato in alto a sinistra sul foglio della precedente convocazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!