Questura Perugia, celebrato il patrono del corpo S. Michele Arcangelo -

Questura Perugia, celebrato il patrono del corpo S. Michele Arcangelo

Redazione

Questura Perugia, celebrato il patrono del corpo S. Michele Arcangelo

Benedizione della statua celebrata da S. E. Mons. Gualtiero Bassetti
Mer, 18/11/2015 - 14:45

Condividi su:


Oggi 18 novembre 2015 presso la Questura di Perugia, S.E. il Cardinale Gualtiero Bassetti è intervenuto per la cerimonia di benedizione della statua di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato, posizionata all’ingresso della Questura di Perugia, per ricordare che l’impegno professionale dei poliziotti per l’ordine, l’incolumità delle persone e la difesa delle cose.

La Cerimonia è stata organizzata e promossa dall’Associazione Nazionale della Polizia di Stato  sez. “Rolando Lanari” ; presente anche Alma Petri, moglie di Emanuele, Medaglia d’Oro al Valore Civile.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!