Questura Perugia, arriva il nuovo Capo di Gabinetto Dott.ssa Maria Letizia Tomasselli - Tuttoggi.info

Questura Perugia, arriva il nuovo Capo di Gabinetto Dott.ssa Maria Letizia Tomasselli

Redazione

Questura Perugia, arriva il nuovo Capo di Gabinetto Dott.ssa Maria Letizia Tomasselli

Mar, 27/07/2021 - 13:50

Condividi su:


L'attuale titolare Dott.ssa Monica GRAZIOSO Primo Dirigente di P.S., assumerà l’incarico di Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Ancona.

Il prossimo 1° settembre il Capo di Gabinetto della Questura di Perugia, Dottoressa Monica GRAZIOSO (nella foto) Primo Dirigente della Polizia di Stato, assumerà l’incarico di Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Ancona.

Al suo posto è destinata la Dottoressa Maria Letizia TOMASELLI, Primo Dirigente della Polizia di Stato, proveniente dalla direzione della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione della Questura di Arezzo.

Arrivata a Perugia nel giugno 2019, dopo aver condotto, alla guida della Digos di Ravenna, brillanti operazioni antiterrorismo, tra cui la cattura di un foreign fighter in procinto di partire per la Jihad, la D.ssa Grazioso ha gestito, in esecuzione delle linee guida del Questore, tutti i servizi connessi ai grandi eventi della provincia, dalle visite dei Capi di Stato e di Governo, alla inusuale ma partecipata edizione della Marcia della Pace 2020, fino alla storica firma del Papa ad Assisi dell’enciclica “Fratelli tutti”.

L’incarico di Dirigente della Polizia Stradale di Ancona, importante e nevralgico snodo stradale del Paese, rappresenta per Monica Grazioso un ritorno alle origini, avendo iniziato la sua carriera proprio alla Polizia Stradale, prima a Trieste e Bologna e poi dirigendo la Sezione di Ravenna.

Così per la D.ssa Tomaselli, che, dopo la direzione della Polizia Amministrativa di Arezzo, rientra alla Questura di Perugia ove ha già ricoperto importanti incarichi, tra cui anche la gestione del Gabinetto del Questore e diretto rilevanti servizi di Ordine Pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!