Quel matto di Emanuele Baldini colpisce ancora: ecco a voi il nudo d'autore made in Spoleto - Tuttoggi.info

Quel matto di Emanuele Baldini colpisce ancora: ecco a voi il nudo d'autore made in Spoleto

Redazione

Quel matto di Emanuele Baldini colpisce ancora: ecco a voi il nudo d'autore made in Spoleto

Lun, 17/12/2012 - 12:00

Condividi su:


Bisogna metterci la faccia, sempre.

Nel campo della pubblicità e della comunicazione ce lo ha insegnato Giovanni Rana, che come testimonial per gli spot televisivi dei suoi prodotti alimentari scelse, con successo, sè stesso. Della serie: sono talmente convinto e sicuro della bontà della mia pasta che vado fiero di rappresentarla in prima persona!

E così, dopo di lui, in molti hanno seguito quella strada, preferendosi a subrette o show-man certamente di maggiore impatto sul momento, ma che dopo sei mesi non è difficile ritrovare su un poster della concorrenza. Ed è così che quel mattacchione di Emanuele Baldini, goliardo eccezionale e burlone scanzonato, già dallo scorso dicembre decise di comparire in primissima persona sulla pubblicità del negozio di famiglia, Argentina Mode (a San Martino in Trignano), mettendoci non solo la faccia, ma anche tutto il resto in versione “fortemente” adamitica. Quel poster fece molto parlare, sia di lui che del negozio e all'unanimità fu notato e accolto dalla cittadinanza con il pollice alzato. E siccome squadra che vince, non si cambia, anche quest'anno il riccioluto “Baldo”, ben assistito dalla creatività e dalla competenza di Dom Graphics, ha rilanciato, ri-proponendo da stamattina, sul poster gigante sulla curva di Via delle Lettere, la versione 2013 del nudo d'autore made in Spoleto. Una creazione quest'anno più raffinata in cui Emanuele si propone “mezzo nudo”, augurando buone feste e preannunciando i saldi di Gennaio.

Evviva la fantasia!

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!