Quattro giovani in auto con droga e siringhe - Tuttoggi

Quattro giovani in auto con droga e siringhe

Redazione

Quattro giovani in auto con droga e siringhe

Tra di loro anche una minorenne | L'auto era in sosta sul Raccordo dell'A1
Ven, 18/09/2015 - 17:39

Condividi su:


C’era anche una ragazza minorenne a bordo di dell’auto in sosta a motore spento, sotto il ponte del Raccordo Autostradale A1, una pattuglia della Polizia Stradale di Perugia ha controllato nel pomeriggio di martedì 16 settembre. Con lei altri tre giovani: la polizia, nello specifico, ha deciso di approfondire i controlli sui giovani una volta visto che, all’avvicinarsi della pattuglia, qualcuno buttava fuori dal finestrino un involucro, contenente, probabilmente eroina. All’interno dell’auto, gli agenti hanno ritrovato tre siringhe già usate. I giovani erano invece in evidente stato di alterazione psicofisica. Dei quattro – tutti con precedenti di polizia – [M.D. di 33 anni, C.M. di 23 e P.L. di 20, di Fabriano] la ragazza minorenne, Z.M. di 17 anni è originaria del Marocco. Al termine degli accertamenti di polizia, è stata affidata al padre, chiamato e giunto da Fabriano. Il contenuto dell’involucro di cellophane, del peso di 0,40 grammi lordi e “positivo” ai primi accertamenti eseguiti dalla Polizia Scientifica della Questura di Perugia, è stato sequestrato. I quattro, che ne hanno confermato l’acquisto e l’uso personale, sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia per i provvedimenti di competenza ai sensi della vigente normativa in materia di sostanze stupefacenti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!