Quattro denunce per guida in stato di ebbrezza e violazione del cds, il bilancio delle ultime 48 ore dei carabinieri di Spoleto - Tuttoggi.info

Quattro denunce per guida in stato di ebbrezza e violazione del cds, il bilancio delle ultime 48 ore dei carabinieri di Spoleto

Redazione

Quattro denunce per guida in stato di ebbrezza e violazione del cds, il bilancio delle ultime 48 ore dei carabinieri di Spoleto

Lun, 01/08/2011 - 17:39

Condividi su:


Nello scorso fine settimana, a seguito di controlli ordinari e straordinari alla circolazione stradale effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Spoleto, 4 persone sono state denunciate a piede libero per reati in materia di Codice della Strada.
Specificamente, i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM hanno denunciato per “guida in stato di ebbrezza” una 34enne spoletina sorpresa al volante della propria autovettura con un tasso di alcol quasi 3 volte superiore ai limiti di legge; un 36enne di origini campane che, coinvolto in un lieve incidente stradale e trasportato presso il locale Pronto Soccorso per le cure del caso, si è però rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sul tasso alcolemico.
Per entrambi è scattato anche il ritiro della patente.
Analoga sorte è toccata anche ad un 25enne macedone che, dopo essere uscito di strada lungo la vecchia Flaminia, è risultato positivo all’alcol-test con valori oltre 3 volte superiori ai limiti di legge. Nei suoi confronti, oltre al ritiro della patente, i Carabinieri della Stazione di Campello hanno proceduto anche al sequestro del mezzo. Infine, personale della Stazione Carabinieri di Castel Ritaldi ha denunciato a piede libero per “guida senza patente” un 24enne rumeno pizzicato in centro al volante di un’auto di grossa cilindrata pur non avendo mai conseguito la patente. Anche in questo caso è scattato il fermo amministrativo del mezzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!