QUATTRO DENUNCE E UNA SEGNALAZIONE IN PREFETTURA IL BILANCIO DELLE ULTIME 24 ORE DEI CARABINIERI DI SPOLETO - Tuttoggi.info

QUATTRO DENUNCE E UNA SEGNALAZIONE IN PREFETTURA IL BILANCIO DELLE ULTIME 24 ORE DEI CARABINIERI DI SPOLETO

Redazione

QUATTRO DENUNCE E UNA SEGNALAZIONE IN PREFETTURA IL BILANCIO DELLE ULTIME 24 ORE DEI CARABINIERI DI SPOLETO

Sab, 30/01/2010 - 11:55

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Spoleto, nel corso delle ultime 24 ore, hanno denunciato a piede libero, alla competente A.G., 4 persone e ne hanno segnalata un' altra al Prefetto di Perugia per uso personale di stupefacente.

In particolare, i militari del N.O.R.M., Aliquota Radiomobile, hanno denunciato due giovani che detenevano “hashish”, ai fini di spaccio, e un terzo per guida senza patante. L'autoveicolo su cui viaggiava è stato quindi sottoposto a sequestro.

Alla Stazione di Castel Ritaldi denunciata una persona responsabile di violazione alle norme del Testo Unico delle Leggi di P.S.. per alcune violazioni amministrative, e infine alla Stazione di Spoleto è stato segnalato alla Prefettura di Perugia un giovane per uso personale di stupefacente.

Nel corso di tale attività, inoltre, è stata verificata la circolazione stradale, con l'esecuzione di mirati posti di controllo sulle principali arterie del comprensorio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!