Quarantenne ternano al volante sotto l'effetto della cocaina - Tuttoggi.info

Quarantenne ternano al volante sotto l’effetto della cocaina

Mirco Diarena

Quarantenne ternano al volante sotto l’effetto della cocaina

Ritirata la patente e segnalato alla prefettura l'amico che viaggiava con lui con una siringa usata in tasca
Mar, 19/04/2016 - 11:20

Condividi su:


Durante il pattugliamento in zona Porta San Giovanni, ieri pomeriggio una pattuglia della Polizia di Terni ha fermato un’auto con a bordo due italiani. Dai controlli al terminale, sia il guidatore, che il passeggero, entrambi quarantenni ternani, sono risultati gravati da numerosi precedenti penali e assuntori di sostanze stupefacenti. Durante le fasi dell’identificazione, i due ternani si sono mostrati molto nervosi, cosa che ha indotto gli agenti ad approfondire il controllo. Nella tasca del passeggero è stata trovata una siringa con tracce ematiche, appena usata per iniettarsi una dose di eroina, secondo quanto ammesso dall’uomo. A quel punto, il guidatore, è stato accompagnato presso l’ospedale per stabilire se anche lui avesse assunto sostanze stupefacenti e gli esami delle urine hanno dato esito positivo agli oppiacei, cannabinoidi e alla cocaina.

Il guidatore, al quale è stata ritirata la patente, è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e l’amico è stato segnalato in Prefettura come assuntore. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!