Quarantanovenne portato senza vita in ospedale: indagini sulla morte di Alessandro Noccioli - Tuttoggi.info

Quarantanovenne portato senza vita in ospedale: indagini sulla morte di Alessandro Noccioli

Flavia Pagliochini

Quarantanovenne portato senza vita in ospedale: indagini sulla morte di Alessandro Noccioli

Dom, 10/03/2024 - 11:50

Condividi su:


A portare l'uomo in ospedale un'amica a casa della quale aveva passato la notte

Indagano le forze dell’ordine per capire le cause della morte di Alessandro Noccioli, 49 anni, che ieri è stato portato in ospedale a Perugia oramai senza vita da una sua amica.

Secondo la ricostruzione di Messaggero e Corriere dell’Umbria, l’uomo avrebbe trascorso la notte a casa di un’amica: sarebbe arrivato tardi, avrebbe dormito lì e al mattino la tragedia. Non è chiaro se l’uomo fosse morto o in coma, ma invece di chiamare il 118 la donna ha scelto di portalo al Santa Maria della Misericordia.

I primi esami hanno escluso la morte violenta, si ipotizza il malore – forse un infarto – o l’assunzione di sostanze stupefacenti; da chiarire anche come la donna abbia potuto portare Noccioli, di corporatura non robusta ma comunque piuttosto ben messo, dalla sua casa alla macchina. A indagare la squadra Mobile della polizia di Stato di Perugia.

Nel pomeriggio di domenica “il sindaco Stefania Proietti, l’amministrazione comunale e tutta la città di Assisi esprimono profondo cordoglio per la morte improvvisa di Alessandro Noccioli, 49 anni, nostro concittadino. Ci stringiamo attorno a tutta la famiglia, in particolare al papà Franco, alla mamma Titti e alla sorella Barbara, ai tanti amici e conoscenti – afferma il sindaco – una comunità intera toccata in queste ore da un immenso dolore. La nostra vicinanza vuole essere di conforto per la tragica perdita di una giovane vita”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!