"QUANTI PENSANO...", IL POPOLARE COMICO MASSIMO BAGNATO SARA' A SPOLETO COL SUO SPETTACOLO - Tuttoggi.info

“QUANTI PENSANO…”, IL POPOLARE COMICO MASSIMO BAGNATO SARA' A SPOLETO COL SUO SPETTACOLO

Redazione

“QUANTI PENSANO…”, IL POPOLARE COMICO MASSIMO BAGNATO SARA' A SPOLETO COL SUO SPETTACOLO

Mer, 18/05/2011 - 09:40

Condividi su:


Massimo Bagnato, attore comico di successo, è considerato uno degli esponenti più rappresentativi della comicità “nonsense” del panorama italiano. Sabato 11 giugno alle ore 21.30 sarà a Spoleto, presso il Teatro San Nicolò, dove metterà in scena il suo spettacolo “Quanti pensano…”
In questo spettacolo teatrale coinvolgerà il pubblico nella selezione dei suoi “nuovi cavalli di battaglia”. Lo stesso attore ci fa sapere che se piaceranno, se ne vanterà i meriti, in caso contrario il pubblico dovrà assumersi le proprie responsabilità.
Quella di Massimo Bagnato è una comicità che gioca a ribaltare il classico clichè dell'attore comico immancabilmente impegnato nel monologo, che spesso ne rappresenta la cifra stilistica. Qui evidentemente, durante tutta la “non-rappresentazione”, non si scorgono tracce di battute logico-sequenziali, ma tantomeno di aneddoti che abbiano velleità umoristiche. Paradossalmente quasi sempre si ride…

Quanti già si ritengono degli irresponsabili?
Quanti pensano di non esserlo? Quanti pensano?

Le vendite sono attive presso tutte le rivendite del circuito Greenticket e online sul sito www.greenticket.it. Il giorno dello spettacolo, in vendita presso il Botteghino del Teatro dalle ore 18.30

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!