Puzza di fogna a scuola, i genitori vanno a riprendere i figli - Tuttoggi.info

Puzza di fogna a scuola, i genitori vanno a riprendere i figli

Redazione

Puzza di fogna a scuola, i genitori vanno a riprendere i figli

Ancora problemi alla scuola elementare Borgo XX Giugno a Perugia dopo l'evacuazione della scorsa settimana
Lun, 23/01/2017 - 12:58

Condividi su:


Dopo la chiusura post terremoto, ora la puzza di fogna. Per i giovani studenti della scuola elementare Borgo XX Giugno non c’è pace. Dopo l’evacuazione di lunedì a causa di un odore che inizialmente sembrava gas ma che successivamente era stato assicurato provenire dal collettore fognario, oggi i genitori degli studenti hanno dovuto riprendere da scuola propri figli poco dopo il suono della campanella. Proprio in quella occasione, le insegnanti della scuola a Perugia hanno dovuto portare al giardini del Frontone gli studenti per buona parte della mattinata, così da permettere le verifiche dei vigili del fuoco (nella foto).

Forte odore di gas, evacuata scuola a Borgo XX giugno

La causa? Una puzza fortissima che ha interrotto le lezioni e fatto abbandonare le aule. La notizia ha rapidamente viaggiato sui social dove alcuni genitori hanno pubblicato post dove si comunicava l’impraticabilitàdella scuola per la puzza di fogna.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!