Pusher arrestato a corso Garibaldi - Tuttoggi.info

Pusher arrestato a corso Garibaldi

Redazione

Pusher arrestato a corso Garibaldi

Il tunisino, alla vista degli agenti, ha ingerito l'involucro con la droga
Gio, 18/10/2018 - 10:56

Condividi su:


Pur di sfuggire all’arresto aveva inghiottito un involucro contente sostanza stupefacente, ma non ciò non è bastato per impedire che gli agenti della Squadra mobile lo assicurassero alla giustizia.

Da agosto scorso i poliziotti erano sulle tracce del tunisino 39 enne, con precedenti per droga, abituale fornitore di stupefacenti nella zona di Corso Garibaldi. In un servizio di appostamento lo hanno notato mentre si accingeva, a compiere l’ennesimo episodio di spaccio; alla vista degli agenti, l’uomo ha ingerito un involucro che, dalla ricostruzione successivamente effettuata dagli operatori, risultava contenere cocaina.

Infatti, la perquisizione nei confronti dell’uomo risultava negativa, mentre quella effettuata presso la sua abitazione portava al rinvenimento di alcuni frammenti di sostanza stupefacente e ad una somma di oltre 260 euro. Dopo l’intervento si è sviluppata una specifica attività d’indagine che ha consentito di accertare che il cittadino tunisino si è reso autore di decine di cessioni di sostanze stupefacenti, nei confronti di diversi consumatori, interessati ad acquistare da lui non solo eroina ma anche cocaina.

Per tali fatti il giudice per lei indagini preliminari presso il Tribunale, su richiesta della Procura della Repubblica, ha adottato un provvedimento di custodia cautelare in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!