PUNTO EGGI 2011, LA GIOVANE SOPRANO FRANCESCA CAPPELLETTI RICEVE OGGI IL PREMIO TALEGALLI - Tuttoggi.info

PUNTO EGGI 2011, LA GIOVANE SOPRANO FRANCESCA CAPPELLETTI RICEVE OGGI IL PREMIO TALEGALLI

Redazione

PUNTO EGGI 2011, LA GIOVANE SOPRANO FRANCESCA CAPPELLETTI RICEVE OGGI IL PREMIO TALEGALLI

Sab, 07/05/2011 - 14:43

Condividi su:


Oggi alle ore 19.00 il giovane soprano spoletino Francesca Cappelletti, scoperta dal M° GianCarlo Menotti, verrà premiata al Palaeggi di Eggi con il premio “Alberto Talegalli”.
“Ringrazio di vero cuore l'Associazione Amici di Eggi -dichiara la Cappelletti- per avermi dato questo importantissimo premio che porta il nome di “Alberto Talegalli”, grande poeta, attore e sceneggiatore del panorama artistico Italiano. Sono onorata di ricevere questo premio anche perchè in passato lo ha ricevuto anche il Maestro Giancarlo Menotti, mio insegnante di musica e di vita, a cui devo tutta la mia carriera artistica. Grazie a lui dal 2006, anno in cui ho debuttato al Festival dei Due Mondi di Spoleto, canto nei più importanti teatri Italiani ed esteri, con importanti direttori e registi. Ringrazio ancora di Vero cuore L'associazione Amici di Eggi, per questo meraviglioso premio, che porterò sempre con me lungo il tragitto della mia carriera artistica.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!