'Punto e a capo' a Palazzo Trinci con Marcello Veneziani / Incontro pubblico martedì 15 ottobre alle 21 - Tuttoggi.info

'Punto e a capo' a Palazzo Trinci con Marcello Veneziani / Incontro pubblico martedì 15 ottobre alle 21

Redazione

'Punto e a capo' a Palazzo Trinci con Marcello Veneziani / Incontro pubblico martedì 15 ottobre alle 21

Lun, 14/10/2013 - 15:23

Condividi su:


La lista civica 'Cambiare Foligno' prosegue la sua azione politico-amministrativa: martedì 15 ottobre alle 21 nella Sala Rossa di Palazzo Trinci, incontro con il saggista Marcello Veneziani, considerato una delle menti più lucide e vivaci della cultura italiana. Interverrà Daniele Mantucci, coordinatore dei gruppi di centrodestra al Consiglio comunale di Foligno, a presidere il dibattito sarà Raoul Tiberti. Il tema slogan scento per l’incontro sarà: 'Punto e a capo'. 'Vogliamo sottolineare – chiarisce Tiberti – la necessità di una radicale svolta nella società Italiana: dobbiamo davvero chiudere con il passato e costruire una Italia nuova, a livello nazionale, regionale e locale. Sul piano locale, Cambiare Foligno è pronta, come sempre, a fare la sua parte, collaborando con le forze che vogliono una reale alternativa al sistema che da oltre mezzo secolo ci opprime”. Secondo Mantucci 'dobbiamo spazzare via l’attuale sistema di potere, rompere i vecchi schemi, e girare pagina raccogliendo le persone per bene, che siano pronte a impegnarsi direttamente, ad essere protagoniste di un’autentica rivoluzione, morale e politica'. Attualmente editorialista de 'Il Giornale' e del 'Fatto Quotidiano', Marcello Veneziani è anche autore di libri di successo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!