Punta pistola al volto dell' 'avversario' durante una lite; Polizia denuncia pregiudicato - Tuttoggi.info

Punta pistola al volto dell' 'avversario' durante una lite; Polizia denuncia pregiudicato

Redazione

Punta pistola al volto dell' 'avversario' durante una lite; Polizia denuncia pregiudicato

Lun, 23/04/2012 - 13:45

Condividi su:


Lu. Bi.

L'esplosione di una colpo di arma da fuoco ha tenuto col fiato sospeso gli avventori di un bar di San Giovanni nella notte tra venerdì e sabato. Nel parcheggio antistante l'esercizio commerciale era scoppiata una lite tra 2 uomini, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, presto degenerata per mano di un 40enne, S.P. le generalità, che ha estratto una pistola dalla sua cintura puntandola sul volto del suo 'avversario', S.S. 36enne ternano pregiudicato. Assistendo alla scena, i clienti del bar hanno chiamato subito il 113; una pattuglia della Volante si è portata immediatamente sul posto, ma senza trovare l'uomo armato di pistola. Lo stesso infatti, avendo capito che era scattato l'allarme alla Polizia, si era dato precipitosamente alla fuga, lasciando però nei pressi del bar la sua vettura aperta. Gli agenti hanno subito perquisito l'auto, dove hanno rinvenuto l'arma, una pistola in metallo, simile a quelle in dotazione alle forze dell'ordine, caricata a salve. Subito sono scattate le indagini per acciuffare S.P., pregiudicato di origine campana, rintracciato dopo pochi minuti nella sua abitazione; l'uomo è stato denunciato per il reato di minaccia aggravata.
L’arma e l’autovettura sono state sottoposte a sequestro, così come il bossolo esploso, trovato a terra nel parcheggio antistante il bar.

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!