Pulizie "sporche" negli alberghi, blitz della Finanza

Pulizie “sporche” negli alberghi, blitz della Finanza

Redazione

Pulizie “sporche” negli alberghi, blitz della Finanza

Mar, 06/07/2021 - 11:48

Condividi su:


L'inchiesta sulla truffa fiscale partita da Milano ha coinvolto anche alcune strutture del Perugia | Sequestrati beni per 20 milioni

Ha interessato anche alcuni alberghi del Perugino il blitz della guardia di finanza nell’inchiesta sulle pulizie “sporche” di una società milanese con ramificazioni in tutta Italia.

Secondo gli inquirenti una rete di scatole vuote, costituito da cooperative del settore delle pulizie che si scambiavano appalti tra Lombardia, Lazio, Veneto, Toscana, Marche e Umbria, agiva senza versare Iva e contributi ai dipendenti. In mezza Italia le Fiamme gialle hanno sequestrato beni per 20 milioni di euro.

Cooperative e società fittizie sarebbero servite per schermare i rapporti di lavoro, attraverso una illecita triangolazione che consentiva la frode fiscale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!