Pulisce appartamento pignorato e ruba i termosifoni, denunciato - Tuttoggi.info

Pulisce appartamento pignorato e ruba i termosifoni, denunciato

Redazione

Pulisce appartamento pignorato e ruba i termosifoni, denunciato

Il 66enne era stato incaricato di effettuare le pulizie ad un immobile pignorato in vista dell’asta ma ha smontato i termosifoni e li ha portati via
Mar, 26/11/2019 - 13:57

Condividi su:


Era stato incaricato di effettuare le pulizie ad un immobile pignorato, in vista della vendita giudiziaria, ma – stando a quanto ricostruito poi dai carabinieri della stazione di Santa Maria degli Angeli – ha smontato i termosifoni e li ha portati via, probabilmente per rivenderli.

Protagonista della curiosa vicenda un 66enne, pregiudicato, che è stato quindi denunciato a piede libero.

L’incarico che l’uomo aveva ricevuto era quello di pulire l’immobile che doveva essere sottoposto alle consuete visite pre-asta giudiziaria. L’istituto di vendita infatti aveva incaricato una ditta di effettuare una profonda pulizia al fine di dare il giusto valore all’immobile.

Il 66enne, tuttavia, ha pensato bene di fare una pulizia che definire troppo approfondita è poco, ha smontato numerosi termosifoni, li ha caricati sul proprio mezzo e li ha portati in un altro luogo, probabilmente per venderli e integrare così il compenso ricevuto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!