Pugno al petto a 72enne per rapinarla del cellulare, denunciato 27enne

Pugno al petto a 72enne per rapinarla del cellulare, denunciato 27enne

Redazione

Pugno al petto a 72enne per rapinarla del cellulare, denunciato 27enne

Mar, 18/10/2022 - 12:37

Condividi su:


Dopo essere scesi dall'autobus, il giovane ha colpito la donna con un pugno per portarle via il cellulare. Denunciato dai carabinieri

Avrebbe dato un pugno al petto ad una donna di 72 anni per rapinarla del cellulare, ma è stato ben presto identificato e denunciato.

L’episodio è avvenuto una settimana fa, la notte dell’11 ottobre. Un’anziana, all’altezza di una casa di cura in via XX Settembre, è stata vittima di una rapina appena scesa dall’autobus da parte di un ragazzo che viaggiava sullo stesso mezzo di trasporto.

Il giovane, approfittando di un momento di distrazione della donna, per sottrarle il cellulare, le avrebbe dato un pugno al petto per poi scappare. La donna si è così recata presso la Stazione Carabinieri di Perugia che ha subito richiesto l’intervento del 118, ma fortunatamente la stessa non ha riportato lesioni.

I militari, dai primi accertamenti, hanno verificato che a bordo dell’autobus erano presenti delle telecamere, che sicuramente avevano ripreso l’autore della rapina. Sono bastate poche ore ai militari per individuare il presunto responsabile del gesto; infatti, a seguito di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, sono stati ritrovati i vestiti che avrebbe usato la sera della rapina.

Il soggetto, un ragazzo algerino classe 1995, noto alle forze dell’ordine, è stato così denunciato per l’ipotesi di reato di rapina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!