Pugni e calci alla ex: 30enne 'solo' con divieto di avvicinamento - Tuttoggi.info

Pugni e calci alla ex: 30enne ‘solo’ con divieto di avvicinamento

Redazione

Pugni e calci alla ex: 30enne ‘solo’ con divieto di avvicinamento

Mer, 17/04/2024 - 15:21

Condividi su:


Donna salvata dai passanti durante 'ultimo chiarimento' con l'ex: uomo fermato dai Carabinieri rimane a piede libero

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Terni hanno tratto in arresto un 30enne cittadino marocchino, incensurato, nella flagranza del reato di lesioni aggravate. Nel tardo pomeriggio di lunedì scorso era giunta alla Centrale Operativa una richiesta d’intervento in viale Turati da parte di alcuni passanti che avevano notato il giovane aggredire e picchiare una donna 40enne per strada. All’arrivo della pattuglia il giovane è stato immediatamente bloccato dai militari e la donna soccorsa da personale del 118 e trasportata in ospedale, dove i sanitari le riscontravano lesioni con prognosi di 10 giorni.

Pugni e calci alla ex

Dalla ricostruzione effettuata dai militari è emerso che i due avevano avuto una tormentata relazione, interrotta dalla donna alcuni giorni prima: incontratisi su richiesta del 30enne per chiarirsi, la discussione era immediatamente degenerata e la donna era stata aggredita con pugni e calci finché non erano intervenuti in sua difesa alcuni passanti. Per il 30enne è scattato così l’arresto ed il trattenimento in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo, svoltosi ieri pomeriggio, all’esito del quale il Giudice ne ha disposto la liberazione con divieto di avvicinamento alla p.o. ed applicazione del braccialetto elettronico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!