Pugilato, 6 gli "esordienti" della boxe Spoleto impegnati nei campionati interregionali - Tuttoggi.info

Pugilato, 6 gli “esordienti” della boxe Spoleto impegnati nei campionati interregionali

Redazione

Pugilato, 6 gli “esordienti” della boxe Spoleto impegnati nei campionati interregionali

Ven, 14/03/2014 - 09:05

Condividi su:


Saranno ben sei gli atleti della Boxe Spoleto che prenderanno parte ai campionati interregionali riservati agli esordienti, cioè quei pugili che sono al loro esordio sul ring o che abbiano meno di tre combattimenti al loro attivo. Una bella soddisfazione per il sodalizio spoletino che presenterà in rappresentanza dell’Umbria nel confronto con le Marche e l’Abruzzo lo Schoolboy Emanuele Aleo nei 62 Kg., lo Junior Altin Lakay nei + 80 Kg., l’Elite femminile Pamela Agostini 52 Kg, i Senior Capatina Mihai nei 56 Kg., Fabio Carissimi nei 64 Kg., Daniele Morici nei 69Kg e Fabio Tordelli nei 60 Kg.

Una squadra ben assortita a dimostrazione della grande mole di atleti pugili che combattono per la Boxe Spoleto. Altri due pugili di categoria superiore, inoltre, saranno impegnati nello stesso finesettimana: si tratta del peso superleggero Francesco Tomarelli e del peso medio Giorgio Palazzari. Per la fine di marzo salirà sul ring anche il peso superwemter 1° serie elite Filippo Gubbini, che sarà impegnato in una trasferta nel Lazio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!