Pubblicato un avviso di selezione pubblica per 30 contratti di rilevatore per il censimento - Tuttoggi.info

Pubblicato un avviso di selezione pubblica per 30 contratti di rilevatore per il censimento

Redazione

Pubblicato un avviso di selezione pubblica per 30 contratti di rilevatore per il censimento

Mer, 27/07/2011 - 18:05

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso di selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla stipulazione di 30 contratti di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento dell’attività di rilevatore nell’ambito del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni. E’ necessario essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado ed essere idoneo fisicamente allo svolgimento dell’attività. Tra i compiti e i doveri dei rilevatori, ci sono, tra l’altro, la partecipazione alle riunioni di formazione, la consegna dei questionari da compilare, la revisione dei questionari. Gli incarichi dovranno essere eseguiti nel periodo compreso che va dal 10 ottobre 2011 al 31 gennaio 2012. E’ richiesta, obbligatoriamente, la partecipazione agli incontri di formazione che si terranno nel mese di settembre, altrimenti decadrà l’incarico. A ciascun rilevatore sarà corrisposto un compenso lordo, quantificato nella misura massima di 2.514 euro. Entro il 22 agosto le domande vanno consegnate, a mano, all’ufficio protocollo o all’ufficio relazioni con il pubblico, attraverso raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Area servizi generali del Comune di Foligno, piazza della Repubblica, ingresso vicolo Pertichetti 6 – 06034 Foligno, oppure tramite utilizzo di posta certificata (Pec) alla seguente caselle postale digitale certificata: comune.foligno@postacert.umbria.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!