Per l’anno 2020 il Comune di Spoleto procederà all’erogazione di contributi fino all’importo massimo di € 21.500,00. Scadenza lunedì 21 dicembre.
E’ stato pubblicato questa mattina nel sito del Comune di Spoleto (https://bit.ly/3n5XuYq) il bando per la concessione di contributi ad enti e associazioni.
L’intento, anche per l’anno 2020, è di sostenere economicamente la realizzazione di iniziative, di interesse generale e senza fine di lucro, di carattere socio-assistenziale, culturale, educativo, ambientale, ricreativo e sportivo, impegno civile e umanitario, sviluppo turistico ed economico.
Possono presentare la domanda di contributo le associazioni iscritte all’albo comunale delle associazioni e all’albo regionale, associazioni riconosciute e non riconosciute, fondazioni, istituzioni, soggetti pubblici e privati, soggetti collettivi o individuali, enti pubblici e privati, enti ecclesiastici e religiosi, comitati ed altre istituzioni di carattere privato dotati o meno di personalità giuridica, istituti di istruzione e ricerca non profit, cooperative sociali.
Saranno valutate le proposte relative ad iniziative già svolte o in programma (il periodo di riferimento è 1 gennaio – 31 dicembre 2020), pertanto saranno da considerarsi escluse tutte le istanze aventi come oggetto, attività e iniziative riferite ad un periodo differente.
Per l’anno 2020 il Comune di Spoleto procederà all’erogazione di contributi fino all’importo massimo di € 21.500,00.
Il termine per la presentazione delle domande è lunedì 21 dicembre 2020 alle ore 9.00.