PUBBLICATO BANDO DI ALIENAZIONE PER AZIENDA AGRARIA DI ACQUATINO, SPELLO - Tuttoggi.info

PUBBLICATO BANDO DI ALIENAZIONE PER AZIENDA AGRARIA DI ACQUATINO, SPELLO

Redazione

PUBBLICATO BANDO DI ALIENAZIONE PER AZIENDA AGRARIA DI ACQUATINO, SPELLO

Sab, 08/01/2011 - 16:00

Condividi su:


E' stato pubblicato un nuovo avviso d'asta pubblica per l'alienazione dell'azienda agraria di proprietà comunale in località Acquatino, suddivisa in tre lotti, per un valore complessivo a base d'asta di 1 milione 311 mila euro. Il lotto n. 1, con base d'asta di 851.932,00 euro, è composto da un fabbricato per una superficie di 386,10 metri quadri su due piani e da terreni agricoli per 26.58.20 ettari. Il lotto n. 2, con base d'asta di 404.626,00 euro, è composto da un fabbricato di 532,81 metri quadri, altre unità immobiliari e terreni agricoli per 5.55.10 ettari. Il lotto n. 3, con base d'asta di 55.308,00 euro è composto da terreni per 2.51.40 ettari. Si tratta di beni immobili non strumentali all'esercizio delle funzioni istituzionali dell'Ente, la cui vendita era stata prevista nel Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni dei beni immobili di proprietà comunale approvato dal consiglio comunale, in adempimento all'obbligo introdotto dall'art.58 del Decreto Legge 112/2008, successivamente convertito con la legge 133/2008. “E' evidente – spiega l'assessore al patrimonio Vittorio Ciancaleoni – come una corretta politica di dismissioni immobiliari consente di razionalizzare le proprietà comunali e di reperire risorse finanziarie straordinarie, utili per il finanziamento di importanti opere pubbliche ed investimenti destinati alla valorizzazione del territorio”. L'aggiudicazione avverrà a favore del concorrente che in sede di asta presenterà il prezzo più alto, non inferiore a quello posto a base d'asta per ciascun lotto, la scadenza per poter presentare le offerte è fissata per giorno lunedì 31 gennaio 2011, mentre per le modalità di partecipazione occorre consultare il bando che è pubblicato anche sul sito del Comune di Spello all'indirizzo www.comune.spello.pg.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!