Pubblica cellulare dell’amante del compagno su siti d’incontri / La gelosia le costa la denuncia - Tuttoggi

Pubblica cellulare dell’amante del compagno su siti d’incontri / La gelosia le costa la denuncia

Redazione

Pubblica cellulare dell’amante del compagno su siti d’incontri / La gelosia le costa la denuncia

Mar, 04/02/2014 - 13:31

Condividi su:


E’ stata la gelosia a mettere nei guai M.L., una 42enne cittadina russa, residente a Città di Castello. La donna, compagna di M.M., 39enne cittadino tifernate, è stata infatti denunciata per il reato di diffamazione continuata a mezzo informatico nei confronti di L.R., 26enne rumena.
Tutto è nato quando la compagna ufficiale di M.M. è venuta a conoscenza di una frequentazione durata qualche mese tra il suo uomo e la ragazza 26enne. M.L., mossa dalla gelosia, decide quindi di vendicarsi a modo suo. La donna, infatti, inserisce alcuni annunci a sfondo sessuale su siti specializzati, aggiungendo il numero di telefono della ragazza rumena per eventuali incontri. Quest’ultima, inconsapevole di tutto, comincia a ricevere tantissime telefonate ed sms, anche di notte, richiedenti prestazioni sessuali. A questo punto la vittima della diabolica “vendetta” sporge denuncia presso gli Uffici del Commissariato di Polizia di Città di Castello. Indagini successive hanno permesso di confermare l’autrice degli annunci diffamatori: la compagna russa dell’uomo conteso.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!